logo Rand tasto profilo societario tasto politica della qualità tasto presenza nel mondo tasto settori di intervento tasto servizio e competenza tasto contatti e dove siamo
Applicazioni elettriche ed elettroniche
  News  
 

04 - 05 - 2018
mcT Petrolchimico Roma 2018
Rand Electric parteciperà quest'anno alla prima edizione di mCT Tecnologie per il Petrolchimico Roma, che si terrà il 15 Maggio 2018, presso l'Auditorium del Massimo,Via Massimiliano Massimo, 1 - 00144 Roma, Zona EUR.

mcT Petrolchimico è un evento verticale che unisce una parte espositiva a una componente formativa, sviluppato con una consolidata formula di successo.

Un'area espositiva dove incontrare i principali leader di settore.
Più sessioni congressuali parallele di aggiornamento professionale.
Numerosi workshop di approfondimento, seminari, corsi di formazione con casi applicativi a cura delle aziende partecipanti.
Gli operatori professionali accedono gratuitamente alla mostra e usufruiscono di tutti i servizi
Buffet e coffee break sono offerti dagli sponsor
Gli atti dei convegni scaricabili in .PDF
Alcuni convegni prevedono il rilascio di crediti formativi
Potete registrarvi collegandovi al seguente link:
http://www.eiomsrl.it/mctpetrolchimico_roma/preregistrazione.asp?custom=ibtu0uh5
oppure compilando ed inviando il modulo allegato.
Vi attendiamo pertanto al nostro desk no.60

Allegato: Invito MCT 72875.pdf

03 - 05 - 2018
Certificazione ISO 9001:2105
Un altro importante risultato è stato ottenuto da Rand Electric: la certificazione ISO 9001:2015 per il sistema di gestione della Qualità, un importante obiettivo che attesta, ancora una volta, l’impegno di tutta l’azienda nei confronti dei clienti.

Grazie alla certificazione appena conseguita viene, di fatto, garantita la fiducia che tutti i clienti di Rand Electric presenti e futuri possono riporre nei prodotti e servizi offerti, che dovranno sempre essere conformi ai requisiti minimi stabiliti dalla certificazione stessa. L’obiettivo resta il medesimo ovvero quello di aumentare la soddisfazione del cliente.
Il processo di ottenimento della certificazione è stato il risultato degli sforzi congiunti di tutta l’azienda, che negli ultimi mesi ha collaborato nel fornire i dati necessari e nell’esporre le procedure fondamentali per l’accreditamento, sì è trattato di un’occasione unica per rivedere e correggere i processi ed ottimizzarli al meglio.

Allegato: Rand Electric_ISO 9001 2015_ACCREDIA_ITA_MODIFICA.pdf

Pagina 1 di 1

 

lettrotreno ETR 470
barra info anagrafiche